Pulizie di fine cantiere a Torino

Per rimuovere ogni traccia dei lavori

 
 

Pulizia di fine cantiere a Torino


Al termine di lavori edili, sia per una nuova costruzione che per le ristrutturazioni, si rende sempre necessaria una pulizia profonda e professionale per rimuovere tutti i residui di terra e degli altri materiali utilizzati durante i lavori. Spesso bisogna anche eliminare macchie di collanti, stucchi, siliconi, tinture e vernici. Inoltre, bisogna provvedere al lavaggio di vetri e finestre, alla disinfezione dei servizi igienici ed eventualmente anche alla rimozione dei detriti.

Per offrire il miglior servizio possibile per la pulizia di fine cantiere a Torino, Pulitecnica Di Mangone si affida alla competenza del suo personale, che conosce i materiali da cantiere, e ad attrezzature altamente professionali.

La conoscenza dei materiali edili è in questa circostanza di notevole importanza perché ogni sostanza ha caratteristiche diverse. Di conseguenza reagirà in modo diverso ai liquidi, ad altre sostanze chimiche e agli agenti atmosferici. Quindi, è necessario conoscere sia la superficie da pulire che la sostanza da rimuovere per effettuare un lavoro efficace che non intacchi l'integrità della superficie.

I macchinari che possono essere impiegati nella pulizia di fine cantiere sono numerosi e sono tutti muniti di svariati accessori. Inoltre esistono innumerevoli prodotti per la pulizia. Diventa quindi indispensabile conoscere le caratteristiche di ognuno per scegliere quello più efficace in ogni situazione. Questo è quello che facciamo da anni!

 
pulizia fine cantiere
 
 
servizi di pulizia
 
 

I nostri servizi di pulizia comprendono:


  • Pulizia generale degli ambienti da residui;
  • Pulizia e sanificazione bagni;
  • Rimozione ed eventuale smaltimento rifiuti;
  • Lavaggio, trattamento e lucidatura di pavimenti in: cotto, pietra, marmo, legno, moquette, ceramica e gres;
  • Pulizia di infissi: vetri, persiane e tapparelle;
  • Pulizia di balconi, terrazzi ed aree esterne.